Per info e appuntamenti: +39 035 217449

PSICOLOGA

Psicologa Bergamo: consulenze e psicoterapie

La dottoressa Anna Tullia Consiglio, da sempre attenta alla salute psicologica del paziente offre terapie, supporto psicologico e consulenza nella fatiche della quotidianità. La dottoressa inoltre si approccia con tutti i suoi clienti con sensibilità ed empatia, facendo della condivisione uno dei principi base per la attivazione di nuove risorse verso il superamento delle difficoltà.

Psicologa all'avanguardia

Con l'obiettivo di offrire al paziente un'assistenza psicologica sempre più specialistica e offrire la migliore consulenza, terapia e supporto alle famiglie alle prese con le adozioni la psicologa di Bergamo è costantemente in formazione. La dottoressa Anna Consiglio, forte di una laurea in psicologia e successive specializzazioni, segue costantemente dei corsi di aggiornamento e, grazie alla sua grande passione per le problematiche psicologiche, approfondisce costantemente il malessere interiore e il suo trattamento. In questo modo assiste il cliente in modo completo, indirizzandolo verso il raggiungimento di una maggiore autoconsapevolezza e del benessere interiore.
una coppia seduta che si tiene per mano e di fronte uno psicologo

Il primo colloquio

Durante il primo incontro si farà un'analisi del problema e della domanda per impostare un rapporto di fiducia tra dottoressa e cliente. Elaborerà quindi un percorso specifico con frequenze e durata variabili per la situazione specifica. In ogni caso la dottoressa Anna Consiglio garantisce la massima disponibilità e flessibilità nella gestione degli appuntamenti, incontrando quanto più possibile le esigenze del paziente.
Per informazioni o per una consulenza psicologica  chiamate il numero +39 035 217449 
Share by: